Calcionews24
·17 December 2024
Calcionews24
·17 December 2024
Una bellissima iniziativa ha visto come protagonista il Torino Fc quest’oggi. Nel primo pomeriggio, presumibilmente dopo l’allenamento che si è invece svolto in mattinata, Che Adams e compagni hanno fatto visita a Casa Ugi. Parliamo dell’Organizzazione di volontariato che assiste i bambini malati di tumore e le loro famiglie all’ospedale Regina Margherita E che da anni mantiene stretti contatti proprio con la società calcistica piemontese.
A tal proposito, sul profilo Instagram ufficiale del Torino sono apparse una serie di foto che ritraggono proprio i calciatori della prima squadra passare attimi di spensierata felicità con i giovanissimi pazienti dell’ospedale. Da Masina a Paleari, passando per Linetty e Karamoh, la maggior parte dei tesserati del gruppo granata ha regalato abbracci e sorrisi, in una giornata che – siamo certi – ambo le parti non dimenticheranno tanto facilmente. Da domani il Toro tornerà a preparare la prossima sfida di Serie A in arrivo sabato contro il Bologna. Magari, chissà, con un po’ di sana energia extra in omaggio e in attesa della prossima iniziativa.
TORINO A CASA UGI – «Oggi la squadra ha visitato i bambini di Casa @ugiodv dell’Ospedale Infantile Regina Margherita in vista delle feste natalizie. Il gruppo ha distribuito sorrisi e regali a tutti i piccoli pazienti presenti nella struttura».