Tottenham, diversi club sulle tracce di Romero: ecco quali sono | OneFootball

Tottenham, diversi club sulle tracce di Romero: ecco quali sono | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 September 2024

Tottenham, diversi club sulle tracce di Romero: ecco quali sono

Article image:Tottenham, diversi club sulle tracce di Romero: ecco quali sono

Secondo quanto riportato da TyC Sports, canale sportivo argentino, diversi top club hanno sondato la situazione di Cristian Romero. Il Tottenham, però, al momento ritiene il giocatore incedibile.

Cristian Romero è uno dei giocatori più importanti del calcio argentino e senza dubbio uno dei migliori difensori della Premier League. Arrivato dall’Atalanta nel 2021, ha consolidato la sua presenza nella nazionale argentina, con cui ha vinto la Copa América nel 2021 e nel 2024, oltre a laurearsi campione del mondo in Qatar nel 2022. Nonostante il suo talento, Romero è spesso criticato dagli avversari per il suo comportamento talvolta poco sportivo. Angel Postecoglou lo considera un pilastro della difesa, il che è significativo dato lo stile di gioco dell’allenatore. Tuttavia, diversi top club hanno già mostrato interesse per lui. Il Tottenham, al momento, non ha intenzione di cederlo e non ha fissato un prezzo per il suo trasferimento.


OneFootball Videos


Tottenham, diversi club sulle tracce di Romero: ecco quali sono

TyC Sports riporta che club di alto livello come Manchester United, PSG e Real Madrid stanno monitorando Romero. L’emittente riferisce che il Tottenham non ha intenzione di cederlo e prenderà in considerazione eventuali offerte solo a partire dalla prossima sessione estiva di calciomercato, quando l’argentino avrà ancora due anni di contratto.

View publisher imprint