Tottenham, il nuovo obiettivo per la panchina è Marco Silva: i dettagli | OneFootball

Tottenham, il nuovo obiettivo per la panchina è Marco Silva: i dettagli | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 May 2025

Tottenham, il nuovo obiettivo per la panchina è Marco Silva: i dettagli

Article image:Tottenham, il nuovo obiettivo per la panchina è Marco Silva: i dettagli

Il Tottenham, vista la stagione complicata, sta pensando di cambiare in panchina: il primo nome sulla lista è Marco Silva.

Stagione molto complicata per il Tottenham di Postecoglou, che ha già praticamente deciso che sarà addio con il tecnico australiano. Gli Spurs, aggrappati solo alla possibile vittoria dell’Europa League, che lascerebbe ancora uno spiraglio di speranza per la permanenza di Postecoglou, avrebbero già individuato il prescelto per il ruolo di tecnico. Questo sarebbe infatti Marco Silva, allenatore portoghese del Fulham, come riporta Gianluca Di Marzio. Occhio anche a De Zerbi e Iraola, anche se il primo nome sulla lista è quello del portoghese.


OneFootball Videos


Tottenham, chi è Marco Silva?

Il Tottenham potrebbe avere un nuovo allenatore l’anno prossimo: sembra infatti quasi fatta per l’addio di Postecoglou a fine stagione. Intanto, il primo nome per sostituirlo è quello di Marco Silva, tecnico del Fulham. Il portoghese, ai Cottagers dal 2021, ha fatto ritornare il club in Premier League nel 2022, per poi ottenere tre salvezze di fila senza particolari problemi. Bene soprattutto quest’anno, con il mister che ha condotto la squadra fino all’undicesimo posto per ora, a però -2 dalla zona Conference League occupata dal Bournemouth a 3 partite dalla fine. Potrà essere l’uomo giusto per risollevare gli Spurs?

View publisher imprint