Totti: “Il ritorno? Non ho parlato con Ranieri, abbiamo tanto tempo. Vedrei bene Del Piero presidente della Figc” | OneFootball

Totti: “Il ritorno? Non ho parlato con Ranieri, abbiamo tanto tempo. Vedrei bene Del Piero presidente della Figc” | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·29 November 2024

Totti: “Il ritorno? Non ho parlato con Ranieri, abbiamo tanto tempo. Vedrei bene Del Piero presidente della Figc”

Article image:Totti: “Il ritorno? Non ho parlato con Ranieri, abbiamo tanto tempo. Vedrei bene Del Piero presidente della Figc”

Al margine del World Legend Padel Tour, Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le sue parole:

Il momento della Roma? “Piano piano credo che ci risolleveremo. Ieri c’è stata una bella partita a Londra. Penso che possa tornare a essere una grande Roma”


OneFootball Videos


Ranieri? “Tutti conosciamo l’importanza di questo allenatore. Al di là di essere romano e romanista, trasmette tante cose positive.

Tornerai alla Roma? “Sarà lui il prossimo anno il dirigente della Roma, avrà quindi voce in capitolo e gestirà chi chiamare.

Vi siete sentiti? “Ancora no”

Due giorni fa De Rossi ha definito Totti il giocatore più forte e affascinante con cui ha giocato… “Io e Daniele abbiamo una stima e amicizia diverse da tante altre. De Rossi è uno dei più grandi giocatori della storia della Roma’: Infine sul possibile ritorno nel mondo del calcio: “Vediamo, valutiamo, abbiamo tempo’”.

Del Piero presidente FIGC? Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio. Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà. Sono contento per lui se dovesse decidere di fare questo importante passo. Naturalmente mi piacerebbe che figure che capiscono di calcio entrino a far parte di istituzioni così rilevanti. Alex può fare tutto perché è un personaggio importante e pulito. Sarà lui a decidere e noi aspetteremo. Il mio voto naturalmente c’è senza nulla togliere a chi occupa quel posto in questo momento”

Foto: [Simone Arveda] via: [Getty Images]

View publisher imprint