Trevisani elogia: «Nico Paz è fortissimo ma deve diventare come lui. Sui fratelli Esposito dico questo» | OneFootball

Trevisani elogia: «Nico Paz è fortissimo ma deve diventare come lui. Sui fratelli Esposito dico questo» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·24 December 2024

Trevisani elogia: «Nico Paz è fortissimo ma deve diventare come lui. Sui fratelli Esposito dico questo»

Article image:Trevisani elogia: «Nico Paz è fortissimo ma deve diventare come lui. Sui fratelli Esposito dico questo»

Trevisani ha elogiato Nico Paz, il noto giornalista si è poi soffermato anche sui fratelli Esposito. Ecco cosa ha detto

Durante la puntata di Fontana di Trevi, su Cronache di Spogliatoio, il noto giornalista e telecronista Trevisani ha toccato diversi temi, analizzandoli; ha parlato di Nico Paz, obiettivo del calciomercato Inter e dei fratelli Esposito.

SU NICO PAZ – «Un giocatore fortissimo, ma deve diventare Luis Alberto. Deve fare la mezzala, non la seconda punta. Di sicuro è uno di quelli per cui ti piace vedere la partita».


OneFootball Videos


SUI FRATELLI ESPOSITO – «Pio è il più bomber. Sebastiano è il più talentuoso e Salvatore è il più centrocampista. Sebastiano ha fatto 5 gol, se ne fa un altro prima di fine girone gira a 6 con una proiezione di 12 a fine annata. Cinque milioni li metti sul tavolo… Anche perché l’Empoli non fa un calcio champagne, anche se nel saper difendere ha migliorato alcuni principi. Col papà di Esposito dovrebbero fare come con la pecora Dolly e clonarlo. Thuram ha fatto due mostri, tre credo non ci siano precedenti. Forse Simeone… Ma lui, come Thuram, era un calciatore fortissimo, papà Esposito non aveva quel vantaggio. Ogni settimana stanno segnando e sono tutti e tre diversi e forti. Salvatore ha i piazzati e la geometria, Sebastiano ha fantasia e talento, Francesco Pio ha cattiveria, gol e fisico. Ognuno è fenomenale nella sua caratteristica. Vederli tutti e tre assieme? Io credo che Sebastiano Esposito verrà convocato. Ha segnato quasi i gol di Lautaro e Vlahovic, unendo anche tante giocate utili. Come è arrivato per Maldini o altri, credo lo strameriti di andare in nazionale».

View publisher imprint