Trevisani polemico: «Inter Fiorentina? I primi due gol non dovrebbero esistere! Sull’uso del VAR penso…» | OneFootball

Trevisani polemico: «Inter Fiorentina? I primi due gol non dovrebbero esistere! Sull’uso del VAR penso…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·11 February 2025

Trevisani polemico: «Inter Fiorentina? I primi due gol non dovrebbero esistere! Sull’uso del VAR penso…»

Article image:Trevisani polemico: «Inter Fiorentina? I primi due gol non dovrebbero esistere! Sull’uso del VAR penso…»

Trevisani polemico: «Inter Fiorentina? I primi due gol non dovrebbero esistere! Sull’uso del VAR penso…» Le parole del noto telecronista

Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, ha parlato delle polemiche arbitrali in seguito a Inter Fiorentina di ieri. Le parole:

LE PAROLE- «E’ stato sbagliato pensare che l’arrivo del VAR potesse risolvere tutti i problemi. No, prima c’erano 300 errori a stagione, magari col VAR ce ne stanno 60, ma non puoi portarlo a zero, perché comunque nel calcio esiste sempre l’interpretazione. A cosa serve il VAR? Io sono d’accordo con buona parte del discorso di Giuseppe, non sul fatto di aumentare il VAR, ma di chiarire quando il VAR deve e può intervenire. Oggi l’Inter-Fiorentina è finita 1-0 con gol di Arnautovic, perché i primi due gol non dovrebbero essere previsti. Il primo perché la palla è uscita, il secondo perché non è rigore esattamente come non è rigore quello di Gatti, perché la palla può sbattere sul braccio, la palla colpita di testa dal giocatore della Fiorentina, se non la tocca col braccio Darmian, finisce in rimessa dal fondo.»

View publisher imprint