Juventusnews24
·13 April 2025
Tudor e il retroscena dopo Juve Lecce (Gazzetta): ha reagito così nello spogliatoio con chi è subentrato dalla panchina. La ricostruzione

Juventusnews24
·13 April 2025
«Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Con 5 cambi non è più lo stesso calcio, c’è mezza squadra che entra. Ti cambiano la vita. I giocatori devono veramente cambiare il modo di pensare, titolare o non titolare. Si può fare la differenza quando si entra. Oggi non mi sono piaciuti i cambi come sono entrati, è una scuola, bisogna crescere in fretta. Le scuse possono avercele tutti, ma alla fine la squadra è sopra tutti». Così ha affermato Igor Tudor in conferenza stampa ieri dopo Juve Lecce.
Come titola Gazzetta.it, «Tudor alza la voce nello spogliatoio: a muso duro con i giocatori entrati dalla panchina». Con la trasparenza che ha contraddistinto la sua avventura juventina fino a questo momento, il tecnico croato ha bacchettato Weah, Cambiaso, Conceiçao e Kolo Muani su tutti, considerato che Savona è entrato in campo in pieno recupero. L’allenatore avrebbe voluto dare con loro il colpo di grazia al Lecce, ma la prova dei subentrati non è stata all’altezza delle aspettative, specie quella di Conceiçao e Kolo Muani che hanno dato poca consistenza negli ultimi metri.