gonfialarete.com
·9 February 2025
gonfialarete.com
·9 February 2025
L’Udinese esce dal Maradona con un punto prezioso dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli. Tra i protagonisti del match, il difensore Jaka Bijol ha analizzato la prestazione della squadra in conferenza stampa, sottolineando l’atteggiamento positivo dei bianconeri. “Abbiamo giocato con grande intensità per tutta la partita, sia in difesa che in attacco. Abbiamo creato tanto e oggi si è vista un’Udinese che gioca da squadra”, ha dichiarato il centrale sloveno.
Sul percorso di crescita del gruppo, Bijol ha evidenziato la necessità di dare maggiore costanza alle prestazioni: “Penso che la continuità sia la cosa più difficile nel calcio. Se non riesci a mantenere un livello alto di prestazioni, tutto diventa inutile. È su questo che dobbiamo ancora migliorare come squadra. Siamo su un buon percorso e abbiamo già fatto tante prestazioni positive”.
Alla domanda se si aspettasse di più dal Napoli, Bijol ha risposto con sicurezza: “Abbiamo fatto noi bene, loro hanno messo tanta intensità ma noi abbiamo lottato per tutta la gara”.
Il successo nell’ultima giornata ha dato slancio alla squadra, come sottolineato dal difensore: “Ogni vittoria ti dà fiducia. Quella con il Venezia ci ha fatto respirare, evitando di guardare solo dietro. Ora possiamo concentrarci sul futuro. Questi risultati ti danno la libertà di lavorare con maggiore serenità”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
Live