Juventusnews24
·2 November 2024
Juventusnews24
·2 November 2024
Dimenticare il pareggio contro il Parma e ripartire. La Juve è ospite dell’Udinese, avversaria della 11ª giornata di Serie A: obiettivo tornare a vincere per la squadra di Thiago Motta.
Aggiornamenti dalle 18.00
Al termine del match
In attesa delle formazioni ufficiali
Ore 14:00 – L’arbitro del match sarà Abisso che sarà assistito da Cecconi e Zingarelli. Il quarto ufficiale è Prontera mentre al VAR ci sarà Paterna con AVAR Chiffi.
Ore 13:30 – Sarà un osservato speciale del match l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca nei radar dei bianconeri per gennaio.
Ore 13:00 – Bianconeri a Udine con la voglia di rimanere imbattuti e trovare la vittoria. La Juve non perde da 18 partite ma nelle ultime 8 sfide in trasferta sono arrivati 6 pareggi.
Ore 12:30 – Fiducia a Weah: questa volta l’americano non sostituirà Yildiz ma molto probabilmente Conceicao.
Ore 12:00 – Nessun diffidato tra le fila dei bianconeri, mentre nei friulani sono a rischio Lucca e Giannetti.
Ore 11:30 – Locatelli inizierà ancora dal primo minuto. Insieme a lui ci sarà Thuram, con Koopmeiners che invece agirà sulla linea dei trequartisti.
Ore 11:00 – Con l’inserimento di Savona sulla destra a sinistra spazio all’insostituibile Cambiaso.
Ore 10:30 – Sulla corsia di destra potrebbe tornare dal primo minuto Savona, con Cabal che invece si potrebbe accomodare almeno inizialmente in panchina.
Ore 10:00 – Al Bluenergy si rivedrà dal primo minuto anche Yildiz, dopo le ultime panchine contro Inter e Parma.
Ore 09:30 – A centrocampo spazio a Thuram, che con ogni probabilità partirà dal primo minuto al posto di McKennie.
Ore 09:00 – Koopmeiners torna titolare 27 giorni dopo l’ultima volta. Giocherà in posizione avanzata alle spalle di Vlahovic.
Ore 08:30 – In difesa torna la coppia Gatti-Kalulu: Thiago Motta riparte da loro con l’obiettivo di non subire gol quest’oggi.
Ore 08:00 – In porta nonostante i tanti impegni ravvicinati ci sarà ancora Di Gregorio. Nessun turnover tra i pali per Thiago Motta.
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live