OneFootball
Emanuele Garbato·14 September 2024
OneFootball
Emanuele Garbato·14 September 2024
Allo stadio Sinigaglia contro il Bologna il Como non trova la prima vittoria della propria stagione a causa di una rimonta da 2-0 a 2-2.
Entrambe le squadre sono ancora a 0 successi, ma traggono indicazioni positive dalla gara.
La dinamica è molto sfortunata e non lascia scampo a Skorupski. L'avvio da dimentica di questa stagione della squadra di Vincenzo Italiano si nota anche da questi episodi.
Nel finale di tempo il Bologna spera in un rigore, ma il direttore di gara con l'ausilio del VAR cambia idea dopo averlo fischiato. Il tocco di mano di Moreno si era verificato fuori area.
A inizio ripresa arriva anche il 2-0, firmato da un ispiratissimo Patrick Cutrone che si scrolla definitivamente di dosso il rigore sbagliato con l'Udinese. L'attaccante lariano viene servito in profondità e da sinistra converge sul destro incrociando la conclusione imparabile.
Prima della convalida del gol passeranno diversi minuti a causa di problemi tecnici che hanno impedito la comunicazione tra il VAR e l'arbitro.
Nell'ultimo quarto d'ora il Bologna accorcia le distanze con un po' di fortuna: tiro di Odgaard deviato e Santiago Castro, subentrato a Dallinga, segna il primo gol del suo campionato di rapina.
A trovare il gol del pari è con una magia il nuovo acquisto Samuel Iling Jr, che con un sinistro a giro magnifico dal vertice dell'area sistema le cose e fa respirare Vincenzo Italiano.