Venezia, non solo Shomurodov: per l’attacco si pensa ad André Silva del Lipsia | OneFootball

Venezia, non solo Shomurodov: per l’attacco si pensa ad André Silva del Lipsia | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 January 2025

Venezia, non solo Shomurodov: per l’attacco si pensa ad André Silva del Lipsia

Article image:Venezia, non solo Shomurodov: per l’attacco si pensa ad André Silva del Lipsia

Con Pohjanpalo verso il Palermo, il Venezia è alla ricerca di un centravanti per sostituire l’ex Bayer Leverkusen.

Il Venezia ha sorpassato l’Empoli nella corsa Eldor Shomurodov. I veneti, a differenza dei toscani, potrebbe acquistare a titolo definitivo l’attaccante uzbeko della Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, il club neopromosso starebbe pensando anche ad André Silva, attaccante portoghese ex Milan classe ‘95 di proprietà del Lipsia. Nella giornata di oggi ci sono stati dei contatti tra le parti.


OneFootball Videos


Article image:Venezia, non solo Shomurodov: per l’attacco si pensa ad André Silva del Lipsia

MILAN, ITALY – APRIL 21: Andre Silva of AC Milan gestures during the serie A match between AC Milan and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Venezia, ecco i nomi per il post Pohjanpalo

Il ‘Doge‘ Joel Pohjanpalo potrebbe presto lasciare la Laguna per trasferirsi al Palermo. I rosanero sognano l’arrivo dell’attaccante finlandese per rincorrere il sogno promozione. Ecco, quindi, che il Venezia dovrà ricorrere al mercato per trovare un sostituto dell’ex Bayer Leverkusen. I nomi più seguiti sono quelli di Eldor Shomurodov della Roma e di un’ex conoscenza della nostra Serie A, André Silva. Nella giornata di oggi ci sono stati i primi contatti tra le parti: il portoghese potrebbe essere in uscita dal RB Lipsia.

View publisher imprint