Vogliacco: «Gol contro l’Inter di istinto e di fortuna. Non sapevo come esultare» | OneFootball

Vogliacco: «Gol contro l’Inter di istinto e di fortuna. Non sapevo come esultare» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 August 2024

Vogliacco: «Gol contro l’Inter di istinto e di fortuna. Non sapevo come esultare»

Article image:Vogliacco: «Gol contro l’Inter di istinto e di fortuna. Non sapevo come esultare»

Alessandro Vogliacco ha raccontato le sue emozioni per la rete del momentaneo vantaggio contro l’Inter: gioia mista a stupore per l’evento.

LE EMOZIONIAlessandro Vogliacco, intervistato da Radio TV Serie A, ha raccontato la gioia da lui vissuta in occasione del gol del momentaneo vantaggio contro l’Inter. Il calciatore italiano ha così descritto la portata di quell’evento: «Gol di istinto e di voglia. Devi sperare che succeda qualcosa… sicuramente ho avuto fortuna, la palla è rimasta lì e appena l’ho vista l’ho spinta in porta con tutto il desiderio di fare gol. La verità è che non sapevo come esultare, è stato tutto così assurdo. Mi sono trovato dalla gradinata sud a quella nord senza sapere neanche come avevo fatto».


OneFootball Videos


Vogliacco e la dedica per il gol segnato contro l’Inter!

L’AFFETTO – Vogliacco ha dedicato la sua marcatura, che è valsa l’1-0 al Genoa nel match contro l’Inter, a una persona per lui molto speciale: «Ho dedicato il gol a mio fratello, che avevo sentito prima della partita, ma anche a mia moglie e mia figlia che mi danno sempre sostegno. Quello era un momento delicato per la squadra e per l’ambiente, per cui io ci sentivo a dare la vicinanza della squadra ai tifosi».

View publisher imprint