🤔 Zaccagni: “Nazionale? Modulo che non mi appartiene, ma rispetto le scelte di Spalletti” | OneFootball

🤔 Zaccagni: “Nazionale? Modulo che non mi appartiene, ma rispetto le scelte di Spalletti” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·25 November 2024

🤔 Zaccagni: “Nazionale? Modulo che non mi appartiene, ma rispetto le scelte di Spalletti”

Article image:🤔 Zaccagni: “Nazionale? Modulo che non mi appartiene, ma rispetto le scelte di Spalletti”

Il leader tecnico e capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, è intervenuto sul palco del salone del CONI durante la 41esima edizione del premio di cultura sportiva Beppe Viola, toccando anche il tema Nazionale. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Stiamo passando un momento veramente positivo, sono molto contento e orgoglioso. Da capitano non posso che fare i complimenti alla squadra, allo staff e alla società per il lavoro che è stato fatto. Il mister è una grandissima persona, è umile e ogni giorno ci sprona a far meglio. Ci ha dato una mentalità positiva, quello che mi ha sorpreso è che fino ad oggi non ha ancora sbagliato a preparare una partita”.


OneFootball Videos


“Sicuramente Nuno Tavares è stato un acquisto incredibile, ci sta dando una grandissima mano e tra qualche settimana tornerà con noi dopo il piccolo problemino fisico che ha avuto. Noi non guardiamo la Roma, guardiamo in casa nostra. La mentalità che ci chiede il mister è questa, pensare partita dopo partita e vedremo di rimanere aggrappati lassù in classifica. È novembre, è presto per parlare di Scudetto. Non siamo costruiti per quello, ma i sogni vanno alimentati e dobbiamo rimanere aggrappati alla parte alta della classifica per giocarci le nostre chance”.

“Io accetto le scelte di mister Spalletti, questo modulo non mi appartiene tanto, ma io sto lavorando per far parte della rosa azzurra. Rovella? È il capello biondo che esalta (ride, ndr). Sta facendo una grandissima stagione, è in una forma fisica stratosferica come tanti compagni di squadra. Sono felice per lui e spero che possa continuare così ancora a lungo. Faccio un appello al direttore Fabiani per rinnovare il contratto a Rovella”.

View publisher imprint