Zalewski a Dazn: «Mi sento benissimo, ho la fiducia di tutti! Vittorie come quella col Bayern ti fanno sentire meno la stanchezza» | OneFootball

Zalewski a Dazn: «Mi sento benissimo, ho la fiducia di tutti! Vittorie come quella col Bayern ti fanno sentire meno la stanchezza» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 April 2025

Zalewski a Dazn: «Mi sento benissimo, ho la fiducia di tutti! Vittorie come quella col Bayern ti fanno sentire meno la stanchezza»

Article image:Zalewski a Dazn: «Mi sento benissimo, ho la fiducia di tutti! Vittorie come quella col Bayern ti fanno sentire meno la stanchezza»

L’esterno dell’Inter, Nicola Zalewski, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il Cagliari in campionato

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter Cagliari, l’esterno nerazzurro Nicola Zalewski ha presentato così la sfida del 32° turno del campionato di Serie A.

DOPO IL PARI COL PARMA, LA VITTORIA CONTRO IL BAYERN. QUANTO SLANCIO CI HA DATO PER IL FINALE DI STAGIONE? – «Sì, sicuramente. Sono partite che aiutato soprattutto a livello mentale, senti sicuramente meno la stanchezza quando vinci questo tipo di partite. Però l’obiettivo dell’Inter è vincere tutte le partite della stagione su quelle possibili e oggi è una di quelle».


OneFootball Videos


L’OPPORTUNITA’ DI OGGI DA TITOLARE – «Sì, mi sento benissimo, sento la fiducia dell’allenatore, dei miei compagni e dei tifosi soprattutto. Mi trovo molto bene, cerco di aiutare quando posso e quando vengo chiamato in causa».

L’IMMAGINE CHE MI PORTO DAL BAYERN? – «Sicuramente è stato un po’ tutto incredibile. Vai lì, fai una grande partita, nei momenti di sofferenza soffri da grande squadra. Poi comunque appena prendi il gol del pareggio a 5 minuti dalla fine puoi pensare di portare a casa il pareggio in trasferta, noi invece abbiamo avuto la forza, soprattutto con i cambi, di portare a casa il risultato».

View publisher imprint