Zalewski a Inter Tv: «Felice per la fiducia dell’allenatore e della società». E poi svela il desiderio di Inzaghi… | OneFootball

Zalewski a Inter Tv: «Felice per la fiducia dell’allenatore e della società». E poi svela il desiderio di Inzaghi… | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·2 February 2025

Zalewski a Inter Tv: «Felice per la fiducia dell’allenatore e della società». E poi svela il desiderio di Inzaghi…

Article image:Zalewski a Inter Tv: «Felice per la fiducia dell’allenatore e della società». E poi svela il desiderio di Inzaghi…

Zalewski a Inter Tv, le dichiarazioni del nuovo innesto nerazzurro subito decisivo nel derby contro il Milan grazie a un assist

Nicola Zalewski, nuovo acquisto dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative a Inter TV che rivelano la sua soddisfazione per la fiducia riposta in lui dall’allenatore Simone Inzaghi e dalla società nerazzurra. Il giovane talento, appena arrivato da Roma, è risultato subito decisivo nel derby di Milano, fornendo l’assist a De Vrij che è valso il gol del pareggio.

IL DESIDERIO DI INZAGHI- «Sicuramente ci sono tante emozioni in questi due giorni, è stata un po’ una montagna russa, abbiamo cercato di fare tutto in tempo per essere in campo oggi. Sono felice per l’esordio anche se non è arrivata la vittoria. Indipendentemente dal fatto di essere in campo oggi sapevo che il mister mi voleva, aveva già fatto apprezzamenti e posso solo essere felice per la fiducia sua e della società»


OneFootball Videos


LA FORZA DEL GRUPPO- «Le sensazioni sono sicuramente positive, ho trovato un gruppo eccellente, avevo già giocato spesso contro l’Inter e sapevo che era un gruppo forte e che non mollava fino alla fine. Sono felice di essere stato utile oggi. Sono qui per questo, io cerco sempre per aiutare la squadra, proverò a farlo anche nelle prossime gare».

ESORDIO SPECIALE- «In panchina c’era Darmian, mi aveva detto che questo era il più classico degli esordi con gol… quando ho visto la palla volevo chiudere gli occhi e tirare, invece sono riuscito a restare lucido. Ora voglio aiutare i compagni perchéP mi hanno dimostrato grande apprezzamento e grande stima».

View publisher imprint