AreaFanta
·23 November 2024
AreaFanta
·23 November 2024
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così a DAZN dopo la bruciante sconfitta contro l’Inter, come riporta gianlucadimarzio.com: “Penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi perché oggi non siamo degni dello stadio in cui giochiamo. Sono venuti a vedere uno spettacolo indecoroso. Abbiamo preso una grandinata, onestamente scatta qualcosa di sbagliato nella testa dei ragazzi e dobbiamo capire assolutamente cosa sia. Per questo motivo da stasera andiamo in ritiro fino a data da destinarsi fino a che non ritorniamo a un livello accettabile”.
L’allenatore del Verona ha poi continuato: “Dobbiamo capire dove si sbaglia, rimaniamo in ritiro finché non ritorneremo a essere quelli che siamo. Questa sconfitta dovrà servirci da benzina per le prossime gare contro avversari al nostro livello. Vedo sempre la squadra allenarsi bene ma dobbiamo capire con la società e con i ragazzi cosa sta andando storto. Serve unità di intenti per raggiungere un obiettivo che è ancora alla nostra portata. Non siamo in una posizione disperata ma non dobbiamo continuare con questo atteggiamento in Serie A”.
Infine ha concluso: “Appena scopriamo la nostra difesa diventiamo fragili, dobbiamo cercare di dare una copertura e questo non esiste nel nostro modo di pensare. Bisogna fare bene le cose che si provano e credo che questo ritiro serva per allineare le nostre menti”.