Zanetti rilancia Bernede, la Fiorentina ritrova Kean: le probabili di Hellas Verona-Fiorentina | OneFootball

Zanetti rilancia Bernede, la Fiorentina ritrova Kean: le probabili di Hellas Verona-Fiorentina | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·23 February 2025

Zanetti rilancia Bernede, la Fiorentina ritrova Kean: le probabili di Hellas Verona-Fiorentina

Article image:Zanetti rilancia Bernede, la Fiorentina ritrova Kean: le probabili di Hellas Verona-Fiorentina

Zanetti e Palladino si apprestano alla sfida del Bentegodi di domenica pomeriggio. Ecco le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina.

Sia Hellas Verona che Fiorentina vogliono tornare a fare punti: gli scaligeri dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, i viola dopo la sconfitta interna contro il sorprendente Como. La squadra di Paolo Zanetti cercherà di sfruttare il fattore campo: in casa i veneti non hanno ancora vinto in questo 2025, e cercheranno di regalare la prima gioia casalinga dell’anno contro la Fiorentina. I ragazzi di Palladino, invece, sono costretti a vincere per rimanere in corsa quarto posto, allontanatosi in seguito all’ultimo periodo grigio dei toscani.


OneFootball Videos


Torna Ghilardi in difesa, Palladino schiera Zaniolo e Kean; le probabili di Hellas Verona-Fiorentina

Come detto, l’Hellas Verona cercherà qualsiasi modo per regalare la prima vittoria interna di questo 2025 ai suoi tifosi. Per questo Zanetti schiererà il suo XI migliore: in porta ci sarà Montipò, supportato da Dawidowicz, Coppola e Ghilardi in difesa. Le fasce saranno affidate a Tchatchoua e Lazovic, mentre in mezzo al campo ci saranno Bernede e Duda. Sarr sarà la prima punta, con Suslov e Kastanos che agiranno alle sue spalle.

La Fiorentina, così come il Verona, cercherà i 3 punti. In porta c’è De Gea. In difesa spazio a Dodò, Pongracic, Ranieri e Parisi. A centrocampo ci saranno Cataldi e Mandragora. Sulla trequarti spazio a Fagioli, mentre sulle fasce agiranno Folorunsho e Zaniolo. In attacco torna Moise Kean.

HELLAS VERONA: (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Bernede, Duda, Lazovic; Suslov, Kastanos; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Parisi; Cataldi, Mandragora; Folorusnho, Fagioli, Zaniolo; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

View publisher imprint