Zazzaroni: «Inter, gli errori sono individuali. Barella insostituibile!» | OneFootball

Zazzaroni: «Inter, gli errori sono individuali. Barella insostituibile!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·6 October 2024

Zazzaroni: «Inter, gli errori sono individuali. Barella insostituibile!»

Article image:Zazzaroni: «Inter, gli errori sono individuali. Barella insostituibile!»

Zazzaroni esprime una sua opinione riguardo gli errori commessi dall’Inter, nonostante la vittoria maturata 3-2 in casa contro il Torino. Il Direttore del Corriere dello Sport ne ha parlato durante Pressing.

ERRORI INDIVIDUALIIvan Zazzaroni nonostante gli errori commessi dalla squadra nerazzurra in fase difensiva, ritiene che sia ancora la squadra più forte: «Per me l’Inter è sempre la più forte di tutte, ha creato tanto. Col Milan ha subito otto occasioni da gol. Barella è insostituibile, anche sul piano della copertura, dell’interdizione e dei recuperi. Frattesi ha altre caratteristiche. Io credo che ci siano degli errori individuali abbastanza evidenti: Bisseck è al terzo tra Genoa, Udinese e Torino. Ma credo sia solo un inizio dove servirà trovare un assestamento».


OneFootball Videos


Lautaro Martinez fuori discussione per l’Inter

INSOSTITUIBILE – Ivan Zazzaroni si sofferma a parlare in particolare dell’attaccante argentino: «Lautaro Martinez non sarà mai un problema per l’Inter, c’è qualcosina che magari va corretto, però secondo me è la squadra più forte. Ha dei momenti di gioco che altri non hanno».

View publisher imprint