Inter-News.it
·17 December 2024
Inter-News.it
·17 December 2024
Zenga dopo Lazio-Inter 0-6, oltre che elogiare i nerazzurri, parla in particolare del momento di Lautaro Martinez a secco anche nella sfida giocata all’Olimpico. L’ex numero uno ha parlato dagli studi di Sky Sport.
UN MARTELLO – Walter Zenga ha espresso così la sua opinione dopo la straordinaria vittoria dei nerazzurri in trasferta: «L’Inter è una squadra che se trova un avversario chiuso magari fa più fatica. Se affronta una squadra che gioca offensivo e ti viene a prendere in difesa, l’Inter ha una caratteristica che poche squadre al mondo hanno. Fino al 35′ di Lazio-Inter i biancocelesti sembravano anche in partita, poi però hai i bestioni che vanno a saltare nei calci d’angolo, chi calcia bene le punizioni, i due esterni che fanno cose straordinarie, Bastoni che fa l’assist, tante cose messe insieme».
CASO LAUTARO MARTINEZ? – Su questo tema si esprime l’uomo ragno, Walter Zenga trovando un lato positivo: «Inter vince senza i gol di Lautaro Martinez? Questa è una cosa positiva! Vuol dire che gli attaccanti lavorano molto per la squadra, fanno movimenti che costringono gli altri a un’attenzione differente e la qualità degli altri giocatori viene fuori. Nel gol di Dimarco, lui era più avanti di Thuram. Magari il movimento di Thuram ha creato questa situazione».