Inter News 24
·3 December 2024
Inter News 24
·3 December 2024
Aymen Zouin è un classe 2006 marocchino, ha solo 17 anni, e sta facendo impazzire tutti i tifosi dell’Inter. Il gioiellino dell’Under 18 nelle ultime settimane si è messo in mostra anche con la Primavera allenata da Andrea Zanchetta. La Gazzetta dello Sport ha sentito i suoi primi allenatori:
MARCO VOLTAREL , AI TEMPI DELLA LOVISPRESIANO – «Era piccolo, esile e leggero, però andava il doppio degli altri. Mi colpiva il suo atteggiamento: parlava poco, poi in campo si trasformava e dominava. I primi anni segnava tantissimo, anche cinquanta gol a stagione se non di più. Ma il tratto distintivo era la velocità: saltava tutti, aveva una tecnica incredibile e il pallone era sempre attaccato ai suoi piedi. Inoltre era anche bello da vedere, uno spettacolo per gli occhi».
ANGELO MORANO, AI TEMPI DELLA LIVENTINA – «Era il secondo anno di Allievi, ricordo che a inizio campionato ci si domandava se fosse il caso di diminuire il numero di ragazzi. Si parlava anche di Aymen, ma io mi sono impuntato e l’ho voluto tenere a tutti i costi».