DirettaCalcioMercato
·19 de noviembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·19 de noviembre de 2024
L’agente di Radu Drăgușin, difensore del Tottenham, ha svelato il futuro del proprio assistito.
Arrivato lo scorso gennaio dal Genoa, Radu Drăgușin sta trovando poco spazio al Tottenham. Proprio per questo motivo, le voci su una sua possibile partenza in prestito si sono fatte sempre più vive. A delineare la situazione ci ha pensato l’agente del calciatore rumeno, Florin Manea, intervistato da TeleCapri.
“È un onore per Radu essere desiderato da squadre come Napoli e Juve, ma in questo momento sono solo voci. Siamo concentrati sul Tottenham, ha ancora 5 anni di contratto. Non è facile andare in un top club e imporsi fin da subito, ha ancora 22 anni. Se non giocherà mai quest’anno è normale che si faranno altre valutazioni: a gennaio non si muove, a giugno si valuterà”.
LONDON, ENGLAND – AUGUST 10: Radu Dragusin of Tottenham Hotspur in action during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and Bayern Munich at Tottenham Hotspur Stadium on August 10, 2024 in London, England. (Photo by Warren Little/Getty Images)
Nonostante il Tottenham abbia avuto diversi acciacchi in difesa, Radu Drăgușin non sta riuscendo ad ottenere tanto minutaggio. Il difensore rumeno ha collezionato sette presenze totali in questa stagione, di cui quattro in Premier League, tre in Europa League e due in Carabao Cup.