Inter-News.it
·19 de noviembre de 2024
Inter-News.it
·19 de noviembre de 2024
Questa notte alle ore 01 si gioca Argentina-Perù, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Lionel Scaloni ha fatto le sue scelte, anche relativamente a Lautaro Martinez. Le formazioni ufficiali.
SCELTE – L’Argentina è in una lieve crisi di risultati e stanotte alle ore 01 giocherà contro il Perù. Nelle ultime quattro partite ha vinto appena una volta con il Bolivia, nelle altre tre ha perso con Colombia e Paraguay. Solo un punto con il Venezuela nel percorso per la qualificazione ai Mondiali del 2026. La classifica generale rischia di prendere una piega preoccupante, Lionel Scaloni cerca una vittoria alla svelta. Oggi è l’occasione giusta, le scelte lo dimostrano. Attacco pesante nel 4-3-3 dell’ex giocatore della Lazio: Lautaro Martinez sarà la punta centrale e verrà accompagnato da Julian Alvarez e Lionel Messi. Notizia pessima perciò per Simone Inzaghi, visto che il Toro farà la seconda partita consecutiva da titolare. Niente riposo per l’attaccante dell’Inter, che a questo punto molto probabilmente farà panchina nella partita di sabato contro il Verona. Le formazioni ufficiali di Argentina-Perù.
Argentina: Martinez; Montiel, Balerdi, Otamendi, Tagliafico; de Paul, Fernandez, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Alvarez.
Perù: Gallese; Zambrano, Araujo, Callens; Polo, Sonne, Castillo, Pena, Advincula; Paolo Guerrero, Valera.