Atalanta-Empoli, le ufficiali: Gasperini ritrova Retegui | OneFootball

Atalanta-Empoli, le ufficiali: Gasperini ritrova Retegui | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·22 de diciembre de 2024

Atalanta-Empoli, le ufficiali: Gasperini ritrova Retegui

Imagen del artículo:Atalanta-Empoli, le ufficiali: Gasperini ritrova Retegui

Archiviata la gara tra Venezia e Cagliari, terminata con la vittoria dei lagunari, ad andare in campo saranno Atalanta ed Empoli, gara molto importante per il prosieguo del nostro campionato, in particolare per la lotta scudetto, con Napoli ed Inter affacciate alla finestra.

Atalanta-Empoli, le ufficiali: Gasperini ritrova Retegui

Pomeriggio di grande calcio in Serie A, dove, al Gewiss Stadium di Bergamo, andrà in scena il match tra Atalanta ed Empoli, valido per il diciassettesimo turno del campionato di Serie A Enilive 2024/2025. L’Atalanta, obbligata a rispondere alla chiamata del Napoli, che ha vinto il proprio match nella giornata di ieri, ospita il club toscano, tra le sorprese del girone d’andata del campionato. Pochi istanti fa, sono state diramate le formazioni ufficiali del match, con i padroni di casa che ritrovano Mateo Retegui al centro del proprio attacco, dopo le panchine con Cagliari e Real Madrid.


OneFootball Videos


Spicca, tra le scelte di Giampiero Gasperini, il nome di Berat Djimsiti, che agirà al centro della difesa al posto di Isak Hien. Tra le fila dei toscani, invece, non ci sarà Mattia Viti, a causa si un fastidio all’adduttore sinistro. Resta confermata, nella squadra di Roberto D’Aversa, la coppia d’attacco formata da Colombo ed Esposito, che ha creato più di qualche grattacapo alle difese del nostro campionato.

Le scelte dei due allenatori

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossonou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini

EMPOLI (3-4-3): Vasquez; Goglichidze, Ismajili; Pezzella, Gyasi, Anjorin, Grassi, Cacace; Henderson, Esposito, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación