gonfialarete.com
·24 de diciembre de 2024
gonfialarete.com
·24 de diciembre de 2024
Brutte notizie in casa Atalanta: è arrivato l’esito degli esami per Mateo Retegui che ha riportato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro. Per lui uno stop dai 15 ai 20 giorni. L’obiettivo della ‘Dea’ è quello di averlo al meglio per i big match contro Juve e Atalanta, in programma il 14 e il 17 gennaio.
Se a Natale siamo tutti più buoni, Babbo Natale doveva avere l’Atalanta nella sua lista nera. Un brutto regalo sotto l’albero della Dea che dovrà rinunciare a Mateo Retegui per i prossimi 15-20 giorni. L’argentino ha rimediato una lesione di basso grado al muscolo retto femorale sinistro nel corso del match contro l’Empoli. Gasperini dovrà fare a meno di una punta di ruolo per i prossimi impegni, non che Lookman e CKD non abbiano dimostrato di essere all’altezza. L’obiettivo dei bergamaschi è quello di recuperare l’italo-argentino in tempo per il doppio big match contro Juve prima e Napoli poi, del 14 e 17 gennaio.
Numeri monstre fin qui quelli del bomber della Nazionale, arrivato dal Genoa in estate per sostituire l’infortunato Scamacca, è entrato subito negli schemi di Gasperini. Per Retegui una media gol spaventosa, con 12 reti siglate in 17 gare per il totale di un gol ogni 80 minuti. A pensare che nella scorsa stagione ne ha segnati solo 7 con il grifone.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com