DirettaFanta
·22 de diciembre de 2024
DirettaFanta
·22 de diciembre de 2024
È durata circa venti minuti la partita di Mateo Retegui. L’attaccante dell’Atalanta è uscito al 20’ in occasione della sfida contro l’Empoli a causa di un problema muscolare.
Bruttissima notizia per Gasperini: Mateo Retegui è uscito al 20’ di Atalanta-Empoli a causa di un problema muscolare alla coscia. Al suo posto è entrato Zaniolo. Le condizioni dell’ex Genoa sono da valutare in vista della prossima gara di Serie A contro Ia Lazio e anche in vista della Supercoppa. La speranza è che si sia fermato in tempo onde evitare di saltare diverse partite importanti.
Sarà un periodo molto complicato per l’Atalanta a causa dei tanti impegni ravvicinati tra Serie A, Supercoppa e Champions League. Il 28 dicembre la Dea affronterà la Lazio all’Olimpico, il 2 gennaio andrà in Arabia Saudita per incontrare l’Inter in semifinale di Supercoppa. Nel caso in cui l’Atalanta vincesse contro l’armata di Inzaghi, disputerebbe un’altra partita in Arabia Saudita, la finale di Supercoppa, il 6 gennaio. Cinque giorni dopo i nerazzurri voleranno ad Udine per fronteggiare l’Udinese, quattro giorni dopo ospiteranno la Juventus al Gewiss Stadium. Il 18 gennaio ospiterà il Napoli e il 21 lo Sturm Graz in Champions League. Di conseguenza Gasperini avrà bisogno di tutti i calciatori presenti in rosa per cercar di ottenere più successi possibili.