Barcellona, Szczesny rompe il silenzio: le parole del polacco | OneFootball

Barcellona, Szczesny rompe il silenzio: le parole del polacco | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 de septiembre de 2024

Barcellona, Szczesny rompe il silenzio: le parole del polacco

Imagen del artículo:Barcellona, Szczesny rompe il silenzio: le parole del polacco

Wojcieh Szczesny rompe il silenzio sul suo futuro: nelle scorse l’ex portiere della Juventus, era stato accostato al Barcellona.

Attraverso delle dichiarazioni rilasciate a Marca, Wojciech Szczesny, ormai ex portiere in seguito al suo ritiro dal calcio giocato lo scorso agosto al termine dell’esperienza con la Juventus, ha rotto il silenzio commentato un possibile ritorno tra i pali. Il polacco nelle scorse ore, è stato accostato al Barcellona. Il club blaugrana sta cercando un portiere in seguito all’infortunio di Marc-André ter Stegen, che dovrà stare ai box fino ad aprile 2025.


OneFootball Videos


Barcellona, le parole di Wojciech Szczesny su un possibile ritorno tra i pali

In un’intervista rilasciata ai micrfoni del quotidiano spagnolo Marca, Wojciech Szczesny, ha commentato la possibilità di approdare al Barcellona. Come ricordato in apertura, l’estremo difensore aveva annunciato circa un mese fa il ritiro dal calcio giocato.

Le parole dell’ex portiere bianconero: “Spero solo che Marc si riprenda presto, è un buon amico e un grande portiere e gli auguro il meglio. Questa è l’unica cosa su cui posso commentare“. Il polacco ha deciso di sviare così alla domanda di un possibile approdo al Barcellona, non rispondendo ma facendo gli auguri di buona guarigione al suo collega e amico ter Stegen.

Nel frattempo sul tema portiere, si è espresso anche l’allenatore del Barcellona, Hansi Flick: “Prima di tutto devo dire che Iñaki sta facendo molto bene, sia nel ritiro che in allenamento. È sempre molto difficile per un portiere come lui farsi trovare pronto. Abbiamo fiducia in lui, poi vedremo cosa fare in futuro. Abbiamo giocatori molto giovani e dobbiamo prenderci cura della rosa. Non sentiamo pressioni, ci troviamo a nostro agio con Iñaki. Serve un portiere esperto? Vedremo come evolveranno le cose, ne discuteremo con la squadra e prima di tutto con Deco. Vedremo quale decisione prenderemo“.

Ver detalles de la publicación