Bari, senti l’ex De Rosa: “A Cosenza battuta d’arresto inaspettata. Non è solo colpa di Longo, manca la mano della società” | OneFootball

Bari, senti l’ex De Rosa: “A Cosenza battuta d’arresto inaspettata. Non è solo colpa di Longo, manca la mano della società” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·3 de mayo de 2025

Bari, senti l’ex De Rosa: “A Cosenza battuta d’arresto inaspettata. Non è solo colpa di Longo, manca la mano della società”

Imagen del artículo:Bari, senti l’ex De Rosa: “A Cosenza battuta d’arresto inaspettata. Non è solo colpa di Longo, manca la mano della società”

Una dei risultati più sorprendenti della giornata appena conclusa è sicuramente la sconfitta del Bari rimediata contro il Cosenza. Un risultato che ha sorpreso anche gli stessi addetti ai lavori, come l’ex calciatore biancorosso Luigi De Rosa, che ai microfoni di tuttobari.com ha commentato l’attuale andamento della sua ex squadra e ha speso qualche parola anche su Moreno Longo.

Ecco le sue parole


OneFootball Videos


Sulla sconfitta di Cosenza:Da un lato ci può stare perché questo è il calcio. Quanto meno te lo aspetti, e se non scendi col massimo della concentrazione, subisci quell’episodio che fa la differenza. Dall’altro, non mi aspettavo questa battuta d’arresto perché si è affrontata una squadra che farebbe un’impresa a salvarsi e con cui bisognava fare punti“.

Sui playoff:C’è da lottare fino alla fine per conservare questo ultimo posto valido per i playoff. Serve raccogliere più punti possibili, recuperandone uno al Modena, viste le due sconfitte negli scontri diretti. Il Bari ha comunque la forza e una rosa importante per raggiungere l’obiettivo“.

Su Longo:Il termometro è l’allenatore, con una mano che dovrebbe arrivare anche dalla società nel fare gruppo e compattare l’ambiente. Poi ci sono diversi fattori che possono impattare sul rendimento dei singoli. Longo è arrivato a Bari per la sua bravura e non per raccomandazioni o roba varia. Poi si sa che il campionato di B è pieno di insidie e non conta la griglia di partenza o il grande nome in panchina o in campo“.

Ver detalles de la publicación