Bari-Südtirol, il doppio ex Scavone: “I Galletti possono ambire ai playoff, ne hanno tre in rosa che sono una garanzia” | OneFootball

Bari-Südtirol, il doppio ex Scavone: “I Galletti possono ambire ai playoff, ne hanno tre in rosa che sono una garanzia” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·19 de diciembre de 2024

Bari-Südtirol, il doppio ex Scavone: “I Galletti possono ambire ai playoff, ne hanno tre in rosa che sono una garanzia”

Imagen del artículo:Bari-Südtirol, il doppio ex Scavone: “I Galletti possono ambire ai playoff, ne hanno tre in rosa che sono una garanzia”

Cresciuto nella squadra di Bolzano, che lo ha accompagnato nel grande salto tra i professionisti, Manuel Scavone è tornato sul proprio passato. Passato che comprende Serie A e tanta B, di cui quattro stagioni con la maglia del Bari; piazza caldissima rimasta nel cuore del classe 1987.

Scavone, in occasione della sfida in programma sabato proprio tra Bari e Südtirol, è stato intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno per provare a presentare la gara che si presenterà, analizzando entrambe le squadre e i relativi momenti di forma. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da TuttoBari.com.


OneFootball Videos


RICORDI – “Sono cresciuto da piccolo nel Sudtirol. Sono molto legato alla squadra della mia città, con la quale ho ricordi splendidi. Anche a Bari ho vissuto anni importanti, dove mi sono tolto belle soddisfazioni sia personali che di squadra. Sarà una partita non facile per entrambe”.

GIOCATORI – “Ci sono giocatori che conosco come Maita, Pucino e Maiello. Bravi anche dal punto di vista umano. Sono ragazzi che alla fine la loro prestazione te la garantiscono. Il Bari può vivere molto sull’entusiasmo. Basta poco per crearlo”.

BARI –Ci sono giocatori di qualità ed un allenatore preparato e meticoloso, molto dedito al lavoro. Se si crea l’alchimia tra squadra, società e tifosi, ci si può togliere delle soddisfazioni. Come ambire ai playoff e giocarli in maniera spensierata”.

Ver detalles de la publicación