PianetaSerieB
·3 de mayo de 2025
🤯 Bari teatro delle promozioni… altrui: il Pisa può essere la terza squadra in tre anni a festeggiare al San Nicola

PianetaSerieB
·3 de mayo de 2025
Aria decisamente pesante a Bari, reduce dal nefasto KO di Cosenza che ha non solo clamorosamente impedito ai Galletti di rinsaldare la propria candidatura ai playoff ma anche ulteriormente alimentato l’insoddisfazione della piazza verso società, allenatore e giocatori.
Se per il futuro appaiono ad oggi tutti in discussione, Moreno Longo in primis, i biancorossi sono chiamati a ritrovarsi già a partire da domenica, dove al San Nicola arriverà il Pisa di Pippo Inzaghi, distante un solo punto dall’aritmetica promozione in Serie A.
Oltre che per l’orgoglio e per le suddette ambizioni di ottavo posto, i pugliesi saranno chiamati a provare a rinviare la festa nerazzurra anche per non partecipare passivamente alla terza promozione altrui negli ultimi tre anni: al di là dellla tragica – sportivamente parlando – finale playoff persa due stagioni fa da favoriti contro il Cagliari, anche il Parma nella scorsa annata sportiva centrò il traguardo proprio in terra pugliese.
L’ennesima possibile beffa che renderebbe ancor più amara la fin qui avara di soddisfazioni annata sportiva biancorossa.