Lazionews24
·15 de febrero de 2025
Baroni a DAZN: «Dovremo ridurre al minimo gli errori ed essere fedeli al nostro gioco. Conte è un amico, ho grandi stima per lui»
![Imagen del artículo:Baroni a DAZN: «Dovremo ridurre al minimo gli errori ed essere fedeli al nostro gioco. Conte è un amico, ho grandi stima per lui»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.lazionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2FBaroni-e1739112271426.jpg)
Lazionews24
·15 de febrero de 2025
Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Lazio Napoli. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Oggi è una partita difficile, dobbiamo fare i complimenti al Napoli che è meritatamente in testa. Noi dovremo essere bravi a ridurre al minimo gli errori perchè loro hanno grandi risorse e qualità tecniche e morali. Sappiamo il livello della gara e proprio per questo dobbiamo confrontarci, ci servono queste gare per confrontarci ed alzare il nostro livello».
APPROCCIO – «Questo è quello che cerco di dire alla squadra, perchè noi abbiamo bisogno del nostro calcio, mobile e con ritmo e quando non ci riusciamo andiamo in difficoltà. Oggi è una di quelle partita in cui bisogna partire bene, perchè siamo contro un avversario che non perdona gli errori e quindi oltre a quello che la squadra di solito fa, l’attenzione va al massimo su ogni pallone».
CONTE – «É un amico, abbiamo giocato insieme e conosco il valore dell’uomo e del tecnico. Siamo stati vicini alla Juve quando lui era in prima squadra e io con la Primavera. Rinnovo i complimenti perchè sta facendo un ottimo lavoro».
CAMBIO MODULO DEL NAPOLI – «Ho parlato con i miei uomini e occorrerà del sacrificio: corse di rientro, gli esterni devono venire dentro al campo. Le cose che solitamente faccio dovremo intensificarle ancora di più. Ci servirà umiltà, corsa, sacrificio e attenzione su ogni pallone».