DirettaCalcioMercato
·5 de abril de 2025
Bayern Monaco, Musiala salterà la doppia sfida contro l’Inter: strappo muscolare per il tedesco

DirettaCalcioMercato
·5 de abril de 2025
Tegola per il Bayern Monaco in vista della doppia sfida in Champions League contro l’Inter: strappo muscolare per Jamal Musiala come comunicato dal club.
Jamal Musiala è costretto a fermarsi dopo l’infortunio rimediato ieri sera in occasione della vittoria del Bayern Monaco sul campo dell’Augsburg. Il fantasista tedesco è uscito dal rettangolo di gioco dopo aver accusato un infortunio alla coscia sinistra nel tentativo di disturbare un rinvio lungo del portiere avversario Finn Dahmen. Dalla Germania si parla di un lungo stop di circa otto settimane. L’obiettivo sarà quello di recuperare per il finale di stagione per una eventuale finale di Champions League e per la Final Four di Nations League.
Attraverso una nota ufficiale, il Bayern Monaco ha cominciato la condizioni di Jamal Musiala, uscito dolorante in occasione della sfida di ieri sera vinta contro l’Augsburg. Il gioiellino tedesco non sarà a disposizione di Vincent Kompany per la doppia sfida in Champions contro l’Inter.
“L’FC Bayern sarà privo di Jamal Musiala per il momento. A seguito di un esame effettuato dall’equipe medica dei campioni di Germania, è stato confermato che il 22enne attaccante ha subito uno strappo muscolare al bicipite femorale sinistro durante la vittoria per 3-1 sull’FC Augsburg in Bundesliga venerdì sera”.