PianetaChampions
·6 de enero de 2025
PianetaChampions
·6 de enero de 2025
Prosegue il lavoro dell’Atalanta in vista del campionato e, tra i tanti infortunati, ci sono novità. Di seguito il punto di SOS Fanta.
“Raoul Bellanova è pienamente recuperato in casa Atalanta e non è l’unica notizia positiva di giornata per Gian Piero Gasperini. L’allenatore ha ritrovato in gruppo l’esterno, in panchina per 90 minuti con l’Inter per un problema al ginocchio. Recuperato lui e anche Sead Kolasinac, che aveva accusato un fastidio alla caviglia proprio contro i nerazzurri. Entrambi hanno lavorato coi compagni oggi e a Udine ci saranno dunque.
Prosegue il percorso di rientro di Gianluca Scamacca, che continua a lavorare individualmente per smaltire l’infortunio al ginocchio (se ne parla per febbraio, non c’è ancora una data esatta). Ancora a parte gli altri due infortunati, ovvero Mateo Retegui e Juan Cuadrado. L’attaccante sta lavorando per tornare a disposizione il prima possibile: più probabile la sua presenza con la Juventus (14 gennaio) che con l’Udinese (11 gennaio), ma se ne saprà di più nel corso della settimana. Per Cuadrado invece si punta a un recupero tra Juve e Napoli (18 gennaio); salvo clamorose sorprese, lui alla prossima non ci sarà”.