Bernabé a Dazn: «Il primo gol in Serie A me l’aspettavo cosi! Oggi è un punto importante…» | OneFootball

Bernabé a Dazn: «Il primo gol in Serie A me l’aspettavo cosi! Oggi è un punto importante…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·5 de abril de 2025

Bernabé a Dazn: «Il primo gol in Serie A me l’aspettavo cosi! Oggi è un punto importante…»

Imagen del artículo:Bernabé a Dazn: «Il primo gol in Serie A me l’aspettavo cosi! Oggi è un punto importante…»

Bernabé a Dazn: «Il primo gol in Serie A me l’aspettavo cosi! Oggi è un punto importante…» Le parole del centrocampista del Parma

Terminata ora Parma Inter, gara di questa 31a giornata di Serie A. Risultato finale 2-2, con la squadra nerazzurra che gioca un secondo tempo pessimo e si fa rimontare le due reti di vantaggio siglate nella prima frazione da Darmian e Thuram. Nella ripresa, i ducali di Chivu scendono in campo aggressivi e prima con Bernabé, poi con Ondrejka, acciuffano un pareggio importante per le ambizioni salvezza. L’autore del primo gol, Adrian Bernabé, ha parlato cosi a Dazn:

LE PAROLE- «Me l’aspettavo così il primo gol in A, è un tiro che mi piace fare e lo provo molto in allenamento: mi è andata bene. Dove mi trovo meglio in campo? Difficile rispondere, mi piace muovermi durante la partita senza dare riferimenti ai centrocampisti avversari. Mi piace giocare da mezz’ala, ma anche da regista. Non siamo cambiati tanto, diversi acquisti ci stanno dando una grande mano. Oggi è stata una bella partita, deve essere un punto importante per raggiungere la salvezza»

Ver detalles de la publicación