Milannews24
·27 de noviembre de 2024
Boban su Fofana: «Reijnders non può fare filtro con il francese, che tra poco ha bisogno di un polmone d’acciaio»
![Imagen del artículo:Boban su Fofana: «Reijnders non può fare filtro con il francese, che tra poco ha bisogno di un polmone d’acciaio»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.milannews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F10%2FBoban.jpg)
Milannews24
·27 de noviembre de 2024
Le dichiarazioni di Boban negli studi di Sky Sport riguardo Youssouf Fofana e la sua presenza costante e imprescindibile nel Milan di Fonseca.
PAROLE – «L’intuizione dei 4 attaccanti contro l’Inter è stata strepitosa, però non puoi giocare così tutto l’anno. Nessuno mai nella storia è riuscito, né tantomeno ci riuscità Fonseca. Con 4 attaccanti non ce la fai. Ma soprattutto, se tu avessi un Desailly-Fofana in mezzo, più questi qua dietro, velocissimi, difensori top, bene, puoi fare comunque, qualsiasi cosa. Così non ce la farai mai, perché Reijnders è un otto, alle volte si sente di fare il 10, perché ha quei colpi veramente da 10. Quindi non può fare filtro insieme a Fofana. Fofana muore fra un po’, bisogna mettergli il polmone d’acciaio poverino. Già Bennacer e Fofana ce la fanno a tenere magari molto più in due, allora magari Reijnders lo metti più avanti, però sono 3 centrocampisti».