Bologna, continua il dubbio Castro per la finale di Coppa Italia | OneFootball

Bologna, continua il dubbio Castro per la finale di Coppa Italia | OneFootball

Icon: Bologna Sport News

Bologna Sport News

·12 de mayo de 2025

Bologna, continua il dubbio Castro per la finale di Coppa Italia

Imagen del artículo:Bologna, continua il dubbio Castro per la finale di Coppa Italia

In casa Bologna tiene ancora banco la situazione Castro. L'attaccante argentino non è titolare dalla gara vinta contro la Lazio per 5 a 1. Poi è arrivata la pausa delle nazionali e la chiamata dell'Argentina dove il giocatore è stato vittima di un infortunio per un pestone.

Da lì in avanti c'è stato un vero e proprio mistero sulle condizioni, sempre preservato dal primo minuto, giocando sempre contro subentrato in confronti decisivi come  Juventus, Inter, Atalanta e Milan.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Bologna, continua il dubbio Castro per la finale di Coppa Italia

Santiago Castro che esulta dopo un gol (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via One football)

La possibile gestione di Italiano di Castro

Italiano è sempre stato chiaro in conferenza stampa nel corso degli ultimi mesi: Castro da quando è rientrato dalla nazionale è sempre stato a mezzo servizio. Colpa di quel dolore che lo ha reso disponibile solo per pochi minuti a partita. Prima della Juventus, però, l'allenatore rossoblù aveva dichiarato che le sue condizioni erano vicine al 100%.

La speranza, secondo il Corriere dello Sport,  è quella di schierare l'attaccante ex Velez dal primo minuto dopo quasi due mesi contro il Milan, sperando di poter fin da subito di aggredire i rossoneri e di portare la partita a proprio vantaggio.

Da Ndoye a Castro, Italiano spera di avere i suoi gioielli dal 1'

Già dall'undici schierato a San Siro, la tattica era chiara. Preservare più titolari possibili per cercare di avere la squadra riposata per la finale di Coppa Italia.

I due giocatori più attesi sono sicuramente Ndoye e Castro, entrambi vittime di problemi fisici ma che potrebbero essere schierati dal 1' insieme a Orsolini e Odgaard. I due giocatori sono stati più volte le stelle della squadra di Italiano e non vogliono mancare l'appuntamento con la storia.

Ver detalles de la publicación