gonfialarete.com
·3 de abril de 2025
Bologna, infortunio per Calabria: stop di tre settimane, salta il Napoli. Castro…

gonfialarete.com
·3 de abril de 2025
Il Bologna dovrà fare a meno di Davide Calabria per le prossime settimane. Il terzino ex Milan ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra, come evidenziato dagli esami strumentali ai quali è stato sottoposto.
Il recupero stimato è di circa tre settimane, un periodo in cui salterà alcune delle sfide più impegnative della stagione.
Le partite che Calabria salterà L’infortunio costringerà il giocatore a non essere disponibile per almeno tre gare chiave:
Bologna-Napoli (lunedì 7 aprile)
Atalanta-Bologna (14 aprile)
Inter-Bologna (20 aprile)
Se il recupero procederà senza intoppi, Calabria potrebbe tornare a disposizione tra fine aprile e inizio maggio. Il suo rientro potrebbe avvenire per la sfida di ritorno contro l’Empoli o per la trasferta contro l’Udinese, prevista per il 27 aprile.
Situazione in casa Bologna Il gruppo ha ripreso gli allenamenti in vista della partita contro il Napoli. I titolari della gara contro l’Empoli hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra si è dedicato a una sessione più intensa con partitelle.
Preoccupano anche le condizioni di Santiago Castro, ancora alle prese con un problema al piede. L’attaccante argentino ha lavorato a parte e resta in dubbio per il prossimo impegno di campionato.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/