DirettaCalcioMercato
·22 de noviembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·22 de noviembre de 2024
Il Bologna, nella giornata odierna, ha ufficializzato il rinnovo del centrocampista scozzese Lewis Ferguson.
E’ ufficiale il rinnovo di Lewis Ferguson con il Bologna. Lo scozzese ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoblu fino al 30 giugno del 2028. Il giocatore, arrivato nel 2022, ha già totalizzato 68 presenze con questa maglia. Di seguito il comunicato del Bologna:
“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Lewis Ferguson per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione per un’ulteriore stagione“.
Continua dunque uno dei capitoli fondamentali della carriera dello scozzese, il quale è pronto a trascinare i rossoblu anche dopo l’infortunio al crociato.
Nonostante l’infortunio al crociato rimediato lo scorso aprile, Lewis Ferguson non è mai uscito al di fuori dei piani della società bolognese. Infatti, durante la scorsa stagione, prima della terribile rottura del legamento crociato, lo scozzese aveva trascinato la propria squadra nelle parti alte della classifica, a suon di gol, assist e splendide giocate e la qualificazione in Champions League del Bologna è stata anche grazie a lui. Proprio per questo, Lewis Ferguson è tutt’oggi un punto fermo della rosa di Vincenzo Italiano e, in attesa di un suo completo recupero, anche durante questa stagione potrà dare il suo contributo agli emiliani.