Brescia, Bisoli deve porre fine alla crisi senza fine: i tre punti mancano da 52 giorni! E il dato al Rigamonti è preoccupante… | OneFootball

Brescia, Bisoli deve porre fine alla crisi senza fine: i tre punti mancano da 52 giorni! E il dato al Rigamonti è preoccupante… | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 de diciembre de 2024

Brescia, Bisoli deve porre fine alla crisi senza fine: i tre punti mancano da 52 giorni! E il dato al Rigamonti è preoccupante…

Imagen del artículo:Brescia, Bisoli deve porre fine alla crisi senza fine: i tre punti mancano da 52 giorni! E il dato al Rigamonti è preoccupante…

Il Brescia, complice anche la non semplice situazione legata agli infortuni che ne ha condizionato la prima parte di stagione, è entrato in un vortice di crisi che sembra senza fine. Il recente score recita di 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque, ma è il dato riguardante le vittorie che spaventa e non poco. Le Rondinelle non vincono in Serie B da 52 giorni, ovvero da quel 0-1 al Ferraris contro la Sampdoria firmato Bjarnason. E pure su quei tre punti ce ne sarebbero di cose da dire per come sono arrivati…

E se ci limitiamo al rendimento casalingo, si va ancora più indietro nel tempo per trovare un successo biancoblù. L’ultima volta che il Rigamonti ha gioito veramente è stato addirittura 86 giorni fa, quando il 30 settembre la Cremonese di Giovanni Stroppa veniva annichilita per 3-2. Oggi in Lombardia arriva un Modena che non ha mai perso sotto la gestione Mandelli: che sia l’occasione buona per invertire la tendenza?

Ver detalles de la publicación