DirettaCalcioMercato
·3 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·3 de enero de 2025
Il Brighton, secondo quanto anticipato da Mario Cortegana, sta monitorando il profilo di Vitor Reis, difensore centrale classe 2006 del Palmeiras.
I Seagulls stanno cercando di battere la concorrenza per Vitor Reis, astro nascente del Palmeiras attenzionato da molti club europei. I biancoverdi dopo Endrick ed Estevao hanno trovato un nuovo possibile talento generazionale stavolta in una posizione più arretrata. Il club brasiliano chiede circa 30 milioni di euro e non sarebbe al momento disposto a venderlo. Al momento il Brighton non ha avanzato nessuna offerta ma l’interesse è concreto.
SAO PAULO, BRAZIL – JULY 7: Vitor Reis of Palmeiras runs with the ball during the match between Palmeiras and Bahia at Allianz Parque on July 7, 2024 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)
Vitor Reis è l’ennesimo talento che esce da una delle fabbriche del talento più importanti del Sudamerica, il Palmeiras. Dopo Endrick ed Estevao i biancoverdi si crogiolano Vitor Reis difensore centrale classe 2006. Reis è stabilmente presente nell’undici titolare del tecnico Abel Ferreira e ultimamente ha ammaliato molti club europei tra cui il Brighton, solito ad effettuare colpi di questo calibro. La trattativa però è molto complessa, il Palmeiras ha fissato una cifra attorno ai 30 milioni dato che vorrebbe tenerlo fino al termine della stagione. Al momento i Seagulls non hanno avanzato alcuna proposta ma sul calciatore brasiliano ci sono gli occhi di innumerevoli club per cui dovranno agire al più presto se vogliono battere la concorrenza. Su di lui infatti c’è il forte interesse di Arsenal e Real Madrid che stanno monitorando sullo sfondo la situazione.