Cagliari-Inter, Inzaghi sceglie tra difesa e centrocampo: un rientro | OneFootball

Cagliari-Inter, Inzaghi sceglie tra difesa e centrocampo: un rientro | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 de diciembre de 2024

Cagliari-Inter, Inzaghi sceglie tra difesa e centrocampo: un rientro

Imagen del artículo:Cagliari-Inter, Inzaghi sceglie tra difesa e centrocampo: un rientro

Meno di 24 ore a Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Scelte praticamente obbligate per mister Simone Inzaghi, soprattutto in difesa.

ULTIME – L’Inter si prepara all’ultima partita del suo 2024 e lo farà sul campo del Cagliari domani alle 18. Sarà l’ottantasettesima sfida tra i due club in Serie A (clicca QUI per tutti i precedenti). Simone Inzaghi, prima della partenza verso Cagliari, ha ricevuto un’altra brutta notizia dall’infermeria: ovvero lo stop di Matteo Darmian. Anche il jolly di Legnano non sarà presente nella distinta nerazzurra, al pari dei lungodegenti Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Raffaele Di Gennaro. Recuperato, invece, al 100% Stefan de Vrij. L’allenatore dell’Inter ha praticamente scelto già la formazione, che rispetto alla vittoria contro il Como dovrebbe avere appena un cambio dall’inizio.


OneFootball Videos


La probabile formazione di Cagliari-Inter, un solo cambio rispetto al Como

PROBABILE – Per Cagliari-Inter un solo vero cambio per Inzaghi dall’inizio: ossia de Vrij per Carlos Augusto, con Bastoni che ritornerà al suo ruolo di braccetto mancino. A destra non mancherà Yann Aurel Bisseck, che nell’ultime ore ha parlato anche ai canali della Lega Serie A. A centrocampo, da destra verso sinistra, Inzaghi darà spazio a Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. In avanti non si tocca la coppia Thuram-Lautaro Martinez. Quest’ultimo cerca un gol che manca da quasi due mesi. La probabile formazione di Cagliari-Inter:

(3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Ver detalles de la publicación