PianetaSerieB
·1 de enero de 2025
PianetaSerieB
·1 de enero de 2025
La storia di Emmanuele Matino a Bari sembra ormai giunta al capolinea, la conferma arriva dalle prime indiscrezioni di mercato, che lo vedono vicinissimo al ritorno in Serie C. Apprendiamo tale indiscrezione da Il Mattino e Pianeta Bari.
“Tra qualche ora si apriranno le danze della sessione invernale di calciomercato ed in casa Bari le operazioni da effettuare non saranno poche. Uno dei calciatori in uscita è sicuramente Emmanuele Matino. Il difensore classe 1998, arrivato in Puglia nel gennaio del 2023, non ha ancora disputato un minuto in questa stagione ed è ai margini del progetto. Su di lui c’è il forte interesse dell’Avellino, come confermato in una intervista a Il Mattino dal direttore sportivo degli irpini Mario Aiello. Ricordiamo che nelle scorse settimane per l’ex Potenza e Cavese era venuto fuori l’interesse del Catania.
Il direttore sportivo dell’Avellino ha, infatti, affermato: «È vero che ci stiamo muovendo per Matino, Panico e Gentile, ma per ognuno di loro abbiamo 3 o 4 alternative. Come è giusto che sia. A Biancolino ho promesso di esaudire il 70 o l’80% delle sue richieste nei primi 10 giorni di mercato».”