Calcionews24
·22 de diciembre de 2024
Calcionews24
·22 de diciembre de 2024
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, resta ancora aperta nel calciomercato Milan la questione legata al rinnovo di contratto di Theo Hernandez. Ecco l’analisi:
Anche a Verona, dove è subentrato già nel primo tempo causa infortunio di Leao, Hernandez è sembrato la brutta copia della freccia ammirata dal suo arrivo a Milano nel 2019. Scollegato, abulico, poco concentrato. Theo, pur limitando parecchio le sue scorribande in avanti, non è stato irreprensibile nella fase difensiva. Un po’ come in tutta questa prima parte di2024-25. L’esclusione dall’undici di partenza – decisa da Fonseca dopo il j’accuse del tecnico successivo alla partita con la Stella Rossa in Champions – non sembra dare gli effetti sperati.
Se per Leao la panchina è stata una medicina efficace, con il francese per ora non sta avendo alcun beneficio. Così pure il futuro di Theo è in dubbio. Nei giorni scorsi il suo agente, Quilon, è andato in visita a Casa Milan: il discorso sul rinnovo del contratto è aperto, ma la sensazione è che, anche in caso di firme, la permanenza di Hernandez in rossonero sarebbe comunque tutt’altro che scontata. «Theo vuole restare qui», ha ribadito il procuratore. Ma di fronte a un’offerta, in via Aldo Rossi rifletterebbero sulla possibilità della cessione, ora o in estate. Il Bayern Monaco, destinato a perdere Alphonso Davies, è già alla finestra.