PianetaSerieB
·27 de enero de 2025
PianetaSerieB
·27 de enero de 2025
La sessione di calciomercato invernale è ormai entrata nella fase più calda e gli ultimi botti sono pronti ad essere sparati. Protagonista, sia in entrata che in uscita, è sicuramente la Sampdoria, che deve risollevare una classifica deficitaria.
Questa volta, però, i doriani sono protagonisti per il mercato in uscita. Fabio Depaoli, che contro il Mantova si è reso protagonista di un’ottima prestazione, è finito nel mirino del Monza. Nonostante il forte desiderio del club brianzolo, la volontà del calciatore è chiara. A fare il punto della situazione è TMW, che ha raccolto alcune indiscrezioni:
“Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Monza lo vuole fortemente e sta tentando in tutti i modi di convincerlo a sposare il progetto biancorosso, ma il giocatore è intenzionato a rifiutare l’offerta e rimanere a Genova per il legame che si è creato con la tifoseria e con la città (dove ha persino scelto di far nascere il figlio), e perché da capitano non reputa corretto lasciare la squadra in un momento di forte difficoltà come quello attuale. Il contratto con i liguri è valido fino al 2028, ma i brianzoli tenteranno comunque il tutto per tutto”.