Carrarese, Calabro: “Fatica a risalire più per demeriti nostri che per meriti della Samp: vicini alla vittoria” | OneFootball

Carrarese, Calabro: “Fatica a risalire più per demeriti nostri che per meriti della Samp: vicini alla vittoria” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 de diciembre de 2024

Carrarese, Calabro: “Fatica a risalire più per demeriti nostri che per meriti della Samp: vicini alla vittoria”

Imagen del artículo:Carrarese, Calabro: “Fatica a risalire più per demeriti nostri che per meriti della Samp: vicini alla vittoria”

Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, ha parlato dopo il pareggio con la Samp. Di seguito le sue parole riportate da sampnews24.com.

PRESTAZIONE – «Mi è piaciuto tutto, siamo andati vicino alla vittoria. In 11 vs 11 chissà come sarebbe andata a finire. Ringrazio la società perchè oggi è la prestazione di tutto l’ambiente ai giocatori. Faccio il nome di uno che è Oliana il quale simboleggia il carattere di tutto. Non è nemmeno uscito un ferita che non ho mai visto su un campo da calcio. Ringrazio il mio staff perchè ha rimesso in piedi Imperiale e recuperato Coppolaro. Il tutto senza dimenticare la cornice di pubblico che ci ha seguito».


OneFootball Videos


DEMERITI – «Non possiamo pensare di venire a Genova, passare in vantaggio e legittimare. Sapevo che la Samp sarebbe partita forte, perchè doveva uscire dai play out. Abbiamo fatto fatica a salire più per demeriti nostri».

Ver detalles de la publicación