Catanzaro, Caserta: “Non siamo venuti per non perdere. Non riusciamo ad essere belli ma conta la praticità” | OneFootball

Catanzaro, Caserta: “Non siamo venuti per non perdere. Non riusciamo ad essere belli ma conta la praticità” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·29 de septiembre de 2024

Catanzaro, Caserta: “Non siamo venuti per non perdere. Non riusciamo ad essere belli ma conta la praticità”

Imagen del artículo:Catanzaro, Caserta: “Non siamo venuti per non perdere. Non riusciamo ad essere belli ma conta la praticità”

Il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta, nel post partita all’Arechi, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il pareggio per 0-0. Queste, come apprendiamo da calciocatanzaro.it, sono le sue parole:

“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Nella ripresa invece abbiamo sofferto, sia per errori nostri in uscita che per la bravura degli avversari. Dobbiamo analizzare però la partita per intero. La squadra non è venuto qui per non perdere, volevamo giocare a viso aperto. Sono soddisfatto dei ragazzi ma bisogna migliorare negli ultimi venti metri. Oltre il possesso palla, non credo che la Salernitana abbia avuto occasioni pericolose. La Serie B è anche questa, quando non puoi vincere devi cercare di non perdere. Ancora non riusciamo ad essere belli come vorremmo ma ad un certo punto conta la praticità. Per fare il 4-2-3-1 si deve stare bene fisicamente, molti giocatori sono arrivati da poco tempo.”

Ver detalles de la publicación