Cesari senza filtri: «Protocollo preistorico, il gol dell’Inter con la Fiorentina è colpa di questo. E sugli errori del VAR…» | OneFootball

Cesari senza filtri: «Protocollo preistorico, il gol dell’Inter con la Fiorentina è colpa di questo. E sugli errori del VAR…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·13 de febrero de 2025

Cesari senza filtri: «Protocollo preistorico, il gol dell’Inter con la Fiorentina è colpa di questo. E sugli errori del VAR…»

Imagen del artículo:Cesari senza filtri: «Protocollo preistorico, il gol dell’Inter con la Fiorentina è colpa di questo. E sugli errori del VAR…»

Cesari risponde senza filtri alle polemiche arbitrali: il commento dell’ex arbitro dopo quanto successo nell’ultima giornata

Graziano Cesari, ex arbitro, ha parlato delle polemiche arbitrali in Serie A, tra cui il primo gol dell’Inter contro la Fiorentina, che ha fatto discutere molto i tifosi della Juve e delle altre squadre.

ERRORI DEL VAR – «Introdurrei subito il VAR a chiamata, perché si alleggerirebbe anche il compito degli arbitri. Allargando questo sistema tecnologico, diventerebbe una misura di cui gli altri possono servirsi».


OneFootball Videos


CAMBIARE PROTOCOLLO VAR – «Certo. Il gol dell’Inter, ad esempio, è arrivato per colpa di un protocollo preistorico. Non si può restare indietro».

ERRORI DEGLI ARBITRI – «Sì, gli arbitri non sono carismatici. Sono ancora un po’ riluttanti perché il direttore di gara sente la sacralità del ruolo. Il VAR, se è più esperto e titolato, vuole intervenire. Non fanno squadra».

Ver detalles de la publicación