Champions League: l'esilarante campagna pubblicitaria Heineken nei bar di Madrid e Barcellona | OneFootball

Champions League: l'esilarante campagna pubblicitaria Heineken nei bar di Madrid e Barcellona | OneFootball

Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·3 de abril de 2025

Champions League: l'esilarante campagna pubblicitaria Heineken nei bar di Madrid e Barcellona

Imagen del artículo:Champions League: l'esilarante campagna pubblicitaria Heineken nei bar di Madrid e Barcellona

Sicuramente dire una bugia oppure utilizzare delle scuse! Questo è quello che è emerso dal sondaggio condotto in Spagna dalla società Kuo Experience che ha rivelato come il 58% degli spagnoli sia pronto ad utilizzare scuse di diverso tipo per non perdere l’occasione di vedere in campo i propri beniamini nella competizione più importante d’Europa. E così si va dal “devo andare al pronto soccorso a causa di una contrattura” fino ad arrivare al “devo tornare a casa perché ci sono delle perdite” ma c’è anche chi è pronto a mostrare un’ipotetica solidarietà inventando di dover aiutare un amico a traslocare.

Una campagna pubblicitaria originale

Risposte curiose che sono entrate nella nuova, divertente campagna pubblicitaria di Heineken, sponsor ufficiale della Champions League, che ha deciso di rinnovare le facciate dei bar di Madrid e Barcellona sfruttando proprio le scuse più comuni utilizzate dai tifosi per assistere alle gare della manifestazione calcistica. Un’idea – come racconta MktEsportivo – lanciata e sviluppata dall’agenzia creativa Le Pub il cui obiettivo è quello di coinvolgere tifosi ed appassionati durante le gare decisive dei due principali club spagnoli in Champions.


OneFootball Videos


Largo ai quarti di Champions

La prossima settimana inizieranno i tanto attesi quarti di finale con Barcellona e Real Madrid rimaste come uniche due squadre della Liga ancora in corsa per vincere il trofeo. I blaugrana giocheranno contro il Borussia Dortmund mentre il Real Madrid di Ancelotti sarà chiamato ad affrontare l’Arsenal.




(Foto Altor Alcalde / Getty Images)

Ver detalles de la publicación