Che forza Shomurodov: ora si candida per il Napoli | OneFootball

Che forza Shomurodov: ora si candida per il Napoli | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·1 de febrero de 2025

Che forza Shomurodov: ora si candida per il Napoli

Imagen del artículo:Che forza Shomurodov: ora si candida per il Napoli

Corriere dello Sport (R. Maida) – A Udine è stato determinante modificando gli equilibri tattici della partita e contribuendo al ribaltamento del risultato; contro l’Eintracht è entrato e ha messo al sicuro la vittoria con uno strappo in velocità e un tiro fortunoso ma efficace. In cinque giorni Eldor Shomurodov ha probabilmente cambiato il suo stesso destino: fino a sabato era in transito nel terminal Trigoria, in attesa di approdare a Venezia, ora ha ottime chance di rimanere alla Roma. Se ne era accorto già De Rossi ad agosto durante gli allenamenti: in quel caso il nostro aveva rifiutato il trasferimento ad Atlanta, negli Stati Uniti, e giorno dopo giorno aveva acquisito crediti a Trigoria.

E adesso, dopo i complimenti di Ranieri che lo aveva allenato anche a Cagliari nella scorsa stagione, forse può capitargli l’occasione attesa dal 2021, quando firmò per la Roma al prezzo non banale di 18 milioni più bonus: giocare titolare contro il Napoli proprio al posto di Dovbyk, il centravanti più pagato e celebrato che ha bisogno di un bre-ak.


OneFootball Videos


Inoltre Devyne Rensch da ora in poi sarà arruolabile in tutte le competizioni: potrebbe esse re schierato sulla destra, a tutta fascia, al posto di Saelema-ekers, e poi essere confermato in Coppa Italia da difensore quando mancherà Mancini per squalifica.

Foto: [Paolo Bruno] via [Getty Images]

Ver detalles de la publicación