DirettaCalcioMercato
·3 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·3 de enero de 2025
Dopo il passaggio in prestito nel corso della scorsa finestra di mercato, il Chelsea ha richiamato Anselmino dall’Argentina.
Era stato acquistato nell’estate scorsa per 17 milioni dal Boca Juniors, dove i Blues avevano deciso di lasciare in prestito Aaron Anselmino, centrale argentino classe 2005. Ora però, il club londinese ha deciso di richiamare il proprio centrale di difesa, per potenziare la rosa di Enzo Maresca. L’ex Boca, nel suo periodo in Argentina, ha avuto l’occasione di crescere molto e ha meritato le belle parole di alcune leggende, come Juan Roman Riquelme, presidente del Boca Juniors: “È cresciuto molto. È sulla strada per diventare un grande calciatore. Diventerà un giocatore della nazionale. Gareggerà per un posto con i difensori centrali”.
Ecco il comunicato stampa diffuso dal Chelsea in merito al rientro dal prestito di Aaron Anselmino:
“Aaron Anselmino è stato richiamato dal prestito al Boca Juniors.
Il difensore argentino è arrivato ai Blues dal Boca ad agosto, firmando un contratto a lungo termine, prima di tornare in prestito a La Bombonera per continuare il suo percorso di crescita.
Durante il suo prestito, Aaron ha collezionato 18 presenze con il Boca in tutte le competizioni, diventando un punto fermo della difesa.
Bentornato a Chelsea, Aaron!”