PianetaChampions
·7 de enero de 2025
PianetaChampions
·7 de enero de 2025
Nemanja Matic, scrive gianlucadimarzio.com, continua a essere un obiettivo del Como: “Il club di Cesc Fabregas prosegue i contatti con Nemanja Matic. Il Como di Cesc Fabregas è alla ricerca di un profilo per apportare esperienza tra le linee e ha individuato nel centrocampista classe 1988 il profilo ideale. Il club ragiona sulla durata contrattuale, anche eventualmente per una proposta extra campo dopo il ritiro. Si ragiona sulla durata contrattuale.
L’allenatore spagnolo, che ha giocato ben 105 partite insieme al serbo ai tempi del Chelsea, insiste e proprio Matic – attualmente al Lione in Ligue 1 – è disposto ad ascoltare e apre al trasferimento.
Il centrocampista, come anticipato, garantirebbe esperienza e affidabilità al centrocampo del Como. Matic prenderebbe in considerazione il trasferimento solo alle giuste condizioni economiche”. Nel frattempo sottolinea ancora una volta Di Marzio, è in chiusura l’operazione Fresneda: “Dopo un’estate piena di colpi di mercato – uno su tutti Varane – il Como vuole ripetersi nella sessione di mercato invernale.
Per la difesa, il club è in chiusura per il terzino spagnolo classe 2004 Ivan Fresneda, in forze allo Sporting Club de Portugal.
Salvo imprevisti, la trattativa dovrebbe chiudersi mercoledì 8 gennaio 2025.
La squadra allenata da Fabregas che ha sorpassato il Valencia e ha trovato l’accordo con il giocatore. L’affare si farà in prestito”.